Stampa

L'avvocato Salvatore Mafrici, impegno a favore dei deboli e del rispetto della legge

on . Posted in Prima Pagina

salvatore-mafrici-sindaco-condofuri

Circa 880 Voti di speranza per questa terra. Finalmente una bella notizia. L’elezione a Sindaco dell’Avvocato Salvatore Mafrici, altro non può essere, per lo spessore dell’uomo, del Politico e per l’impegno a favore dei deboli e del rispetto della legge.
Comincia cosi il Comunicato stampa del Movimento Passione Civile Campo Calabro, in merito alla tornata elettorale che ha visto l’elezione del Candidato Sindaco della Lista “Impegno per Condofuri”.

 

Ho conosciuto,continua Sinicropi responsabile stampa del Movimento, Salvatore negli ambiti del mio ex partito il PD, riconoscendogli capacità ed onesta intellettuale fuori dagli schemi. Siamo contenti che ogni tanto, si premi la capacità ,la competenza e la storia personale di Uomini,come Salvatore, che oltre che essere di grande spessore Politico sono Uomini Puliti, Onesti e Capaci.
Molto spesso in Calabria tutto questo è sostituito da metodi e modi di “arranciare” Consensi poco affini alla Democrazia e alla Giustizia, ma che risultando vincenti cancellano tutto il resto.

Oggi,con la vittoria di “ Impegno per Condofuri” e l’elezione a Sindaco del suo Candidato a Primo Cittadino , il cambiamento è possibile.
A Salvatore e alla sua squadra facciamo gli auguri affinché possano essere d’esempio a tutti i cittadini calabresi che ancora credono in una nuova “Chance” per la Calabria.

Adesso Salvatore dovrà essere il Sindaco di tutti e per esserlo, non dovrà fare altro che mostrare alla gente la splendida persona che è, riportando serenità ad un territorio per troppo tempo Commissariato.
La speranza è che l’esempio di Salvatore,neo Sindaco, possa offrire spunti di riflessione e di impegno a tutta la classe politica Calabrese troppo attaccata al potere e poco “amante” del bene comune; troppo attenta a garantirsi poltrone e sedie e che dividendosi in aree, correnti e spifferi mira a ritagliarsi solo ruoli e carriere politiche.
Auguri a Condofuri,Auguri al Sindaco Mafrici.

Umberto Sinicropi
Segretario e Responsabile Stampa
Passione Civile  Campo Calabro

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo