Stampa

Venerdì 26 ottobre, assemblea degli iscritti a Passione Civile

Si svolgerà nella Sede, di Piazza Giovanni Paolo di Campo Calabro, del Movimento Passione Civile l’assemblea degli iscritti dell’associazione nata nel 2012 dall’omonima lista delle passate Amministrative .

Nella giornata di Venerdì 26 Ottobre alle ore 18.00 il Direttivo del Movimento ha infatti indetto un incontro con gli iscritti e aperto a chiunque decida di partecipare attivamente ed aderire al gruppo di Passione Civile per discutere di alcuni temi all’ordine del giorno.

Saranno ufficializzate le cariche del Direttivo ,manca infatti la nomina del Vice Presidente del Gruppo, del Segretario e del Tesoriere che dovranno guidare il folto gruppo di associati. Oltre al momento dedicato alle “nomine” il Direttivo Presenterà il calendario delle iniziative per l’anno 2012 tra cui spicca la Prima Edizione di Esploriamo con Passione.

Nella stessa seduta verranno predisposti i gruppi di lavoro che si integreranno al direttivo e all’amministrazione Ombra guidata dal Dottor Sandro Repaci per rendere ancora più corposa l’attività di un’associazione nata da poco tempo ma che già si candida a diventare baluardo di partecipazione e democrazia nel territorio Campese offrendo ai suoi Cittadini tutela della Salute,Salvaguardia del Territorio ma anche attenzione a tutti i temi del contesto sociale e politico.

Segretario del Movimento e

Responsabile Comunicazione Stampa

Umberto Sinicropi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo